LA NOSTRA STORIA
La MAFE di Susio Massimo nasce nel 2009 come piccola ditta individuale specializzata nella vendita di pallets in legno, principalmente a commercianti e rivenditori.
Aprendosi poi al commercio all’ingrosso a varie ditte in provincia di Brescia, e successivamente anche nelle province limitrofe, aumentò sempre più il suo giro di affari.
​
Nel 2017, visto il continuo ingrandirsi del pacchetto clienti, alla MAFE di Susio Massimo venne affiancata la
AGL PALLETS SRL, la quale a poco a poco sostituì la ditta individuale MAFE, soprattutto nella vendita alle aziende, che si concentrò nella vendita ai commercianti di pallets.
​
Oggi la AGL PALLETS SRL ha aperto la sua nuova sede operativa a Montichiari (Brescia), dove conta ormai una decina di dipendenti addetti alla riparazione dei pallets, due magazzinieri che si occupano della logistica, due autisti e un responsabile amministrativo.
​
​
L’azienda, essendo autorizzata FITOK commercia pallets a marchio IPPC-FAO e materiale fumigato secondo il regolamento ISPM-15. Inoltre, ha ottenuto recentemente la licenza ufficiale di riparatore EPAL.
​
Dal 23 dicembre 2021 è consorziata Rilegno e dal 25 ottobre 2021 aderisce al sistema monitorato di prevenzione riutilizzo del sistema EPAL (per EPAL)



