030 5782961
LA NOSTRA STORIA
La MAFE di Susio Massimo nasce nel 2009 come piccola ditta individuale che vende pallets in legno principalmente a commercianti e rivenditori.
Aprendosi poi al commercio all’ingrosso a varie ditte in provincia di Brescia e successivamente anche nelle province limitrofe aumenta sempre più il suo giro di affari.
Nel 2017 visto il continuo ingrandirsi del pacchetto clienti alla MAFE di Susio Massimo viene affiancata la
AGL PALLETS SRL che a poco a poco sostituisce la ditta individuale soprattutto nella vendita alle aziende mentre la MAFE si concentra nella vendita ai commercianti di pallets.
Oggi la AGL PALLETS SRL ha aperto la sua nuova sede operativa a Montichiari (Brescia) in via Mario Calderara, 22 dove conta ormai una decina di dipendenti addetti alla riparazione dei pallets, due magazzinieri che si occupano della logistica, due autisti e un responsabile amministrativo.
L’azienda è autorizzata FITOK e può commercializzare pallets a marchio IPPC-FAO e materiale fumigato secondo il regolamento ISPM-15 ed è ha recentemente ottenuto la licenza ufficiale di riparatore EPAL.
Dal 23 dicembre 2021 è consorziata Rilegno e dal 25 ottobre 2021 aderisce al sistema monitorato di prevenzione riutilizzo del sistema EPAL (per EPAL).
DOVE SIAMO
-
La sede legale dell'azienda si trova a Castenedolo (BS) in via Giovanni Falcone, 44
-
la sede operativa si trova a Montichiari (BS) in via Mario Calderara, 22